229 messaggi dal 20 novembre 2014
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio, nella mia applicazione web all'utente viene chiesta la compilazione di vari form, ho bisogno che nell'ultimo step venga inserita solo ed esclusivamente una data di chiusura, per cui ho pensato (dato che non riesco a trovare un qualcosa che mi faccia capire chiaramente come funzionano i modal di mvc e ci sto ancora sbattendo) è possibile farlo comparire velocemente in un alert javascript? o l'unica che posso fare per avere una soluzione immediata è quella di fargli scrivere manualmente la data e poi scansionarla con javascript (per vedere se è veramente una data e in formato corretto)?

Grazie a chiunque voglia provarci
io ti suggerirei non in un alert js ma in un overlay js (come thickbox, colorbox, etc.)...

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
229 messaggi dal 20 novembre 2014
Ciao,
grazie per la risposta, potrebbe essere una soluzione anche se non l'ho mai usato.
Mi studio un poco la situazione :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.