442 messaggi dal 09 marzo 2006
Ciao a tutti.
Stavo provando a importare un xml blocco per blocco(per blocco intendo che prendo il primo elemento e l'ultimo e quello che c' è in mezzo piu il primo elemento e l ultimo è il blocco;ho infatti un xml con una serie di blocchi che seguono questa logica primo-ultimo-successivoprimo-successivo ultimo ecc.
Ho prima provato a creare un task che legge il file , estrae i blocchi e li mette in una cuncurrenciqueque.un secondo task prende i blocchi se ci sono e li deserializza e fare in modo che lavorino in modo asincrono.ma non so come deserializzare i blocchi con l xmlserializer per cui ho creato le classi con l xsd.exe.
Aggiungo che io devo estrarre alla fine solo le entita geometriche dall ifc( è il formato architetturale da cui importo)e specifico che il mio problema non e tanto la velocita quanto l effettiva riuscita della deserializzazione per files che possono arrivare a 15 gb.
Mi chidevo :
1)se fosse una soluzione usare il db tipo sqlserver e una stored procedure per dividere in blocchi.
2)come posso deserializzare un singolo blocco con l'xmlserializer,a partire dal tipo associato al blocco.
Grazie. ribadisco che le performances non sono il mio risultato principale anche se se ci sono e meglio.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.