11 messaggi dal 21 settembre 2014
Buongiorno a tutti ho sviluppato un piccolo progetto di web API ad uso interno per la mia azienda in MVC e stavo cercando un hosting dove metterlo in esecuzione. Le prestazioni necessarie sono molto esigue visto che accederanno alle api al max 3 persone alla volta e anche la quantità di dati da salvare nel DB è molto esigua.

Mi sapete quindi indicare un Hosting con MVC 5 e SQL Server free o in caso non ve ne siano uno a basso costo?

Grazie
Registrandoti ad Azure hai una sorta di free level che prevede fino a 10 web app / mobile e SQL fino a 32MB ... le prestazioni sono molto scarse in fase di avvio.

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
11 messaggi dal 21 settembre 2014
fileman ha scritto:
Registrandoti ad Azure hai una sorta di free level che prevede fino a 10 web app / mobile e SQL fino a 32MB ... le prestazioni sono molto scarse in fase di avvio.


Ciao Mi ero già registrato su Azure e avevo visto la possibilità delle 10 web app gratuite ma non ho visto da nessuna parte la possibilità di un SQL da 32MB libero. Sei sicuro di questa possibilità?
abbastanza, la sto usando, quando crei il db ci dovrebbe essere il piano tariffario "F", se non lo vedi in alto c'è "Visualizza tutto"
Modificato da fileman il 29 giugno 2016 17.53 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
11 messaggi dal 21 settembre 2014
fileman ha scritto:
abbastanza, la sto usando, quando crei il db ci dovrebbe essere il piano tariffario "F", se non lo vedi in alto c'è "Visualizza tutto"
Modificato da fileman il 29 giugno 2016 17.53 -


Ciao, ho ricontrollato ma io il piano F non lo vedo, ho anche controllato sul sito https://azure.microsoft.com/it-it/pricing/details/sql-database/ e anche qui non viene menzionato. Il più economico è il B a 4¤/Mese..
nella documentazione effettivamente non ve n'è traccia ... io però ho quel piano sia nella sottoscrizione msdn che in quella a pagamento.
Forse è disponibile sono in quelle più vecchie, non saprei.
Mi ricordo di aver letto da qualche parte come usare sqlce ... ovviamente con tutte le limitazioni del caso in compatibilità e funzioni disponibili

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.