229 messaggi dal 20 novembre 2014
Ciao a tutti,
questo pomeriggio ho aggiornato le librerie del mio progetto MVC5, ho pubblicato l'aggiornamento che avevo fatto con le librerie nuove ed è impazzito tutto, non riesco a capire come risolvere.
Qualcuno ha idea di come risolvere?
Grazie

https://s31.postimg.org/ll8qsy9yj/errore.png
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
elimina la cartella /bin e poi ricompila. A quel punto dovrebbe andare.

Il problema dipende dal fatto che all'atto della compilazione il file dll della vecchia versione non viene sovrascritto.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
229 messaggi dal 20 novembre 2014
Ciao Moreno, e grazie sempre per il tuo supporto costante, purtroppo ho cancellato la cartella come mi hai detto ho ricompilato ma niente, continua a darmi quell'errore.
Ieri ho pure provato a disinstallare Owin e tutte le dipendenze e l'ho reinstallato ma non è cambiato niente...
Sto impazzendo e il server è fermo
Spero tu abbia un altro asso nella manica
229 messaggi dal 20 novembre 2014
Niente, la soluzione è stata un inferno.
Mi sono creato un nuovo progetto ed ho iniziato ad importare tutto!
Sarei curioso di capire se è normale che succeda una cosa del genere... praticamente all'aggiornamento delle librerie alcune si erano aggiornate altre dipendenze erano rimaste vecchie è successo un casino
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao, l'importante è aver risolto, anche se la soluzione è stata un po' drastica.


Sarei curioso di capire se è normale che succeda una cosa del genere...

Onestamente non so quale sia stata la causa del problema ma penso che il precedente progetto non si fosse danneggiato irreparabilmente. Forse era sufficiente reinstallare la versione precedente di Owin.

Se l'aggiornamento ti ha scaricato la versione 3.x di Microsoft.Owin (al posto della 2.x), questo potrebbe giustificare il problema perché di solito quando cambia la major version vengono anche introdotte delle breaking changes.

Per sicurezza aggiungi sempre il tuo codice sorgente ad un repository Git, così al limite annulli le modifiche locali e rifai il pull dall'ultimo commit funzionante.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.