10 messaggi dal 24 settembre 2003
ottimo articolo introduttivo, grazie!
vado un pelino fuori tema, ma mi interessa il tuo parere, che ne pensi del nuovo Aurelia.io?

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Emanuele, purtroppo non l'ho mai usato. Mi sono giusto guardato il video introduttivo e sembra un framework facile da iniziare ad usare in quanto si basa su convenzioni e riutilizza vari concetti già noti agli sviluppatori Windows e backend in generale, quali two-way databinding, dependency injection, screen activation e così via.
I pregi e difetti però cominciano risultare evidenti con applicazioni molto complesse, e influiscono (in positivo o in negativo) sulle prestazioni e sulla manutenibilità. Non avendo esperienza con Aurelia.io con quel tipo di applicazioni, non so darti un parere.
In questo momento, la mia preferenza è per Angular 2 giusto perché ha dei concetti interessanti che vorrei provare, e perciò mi attira. Per esempio, da sviluppatore Windows, l'idea di sostituire il two-way binding in favore di una API basata su proprietà in input ed eventi in output è qualcosa di diverso, quindi vorrei capire come funziona a livello pratico e che conseguenze ha.
E il fatto che sia facile da testare e slegato dal markup è un plus che velocizzerà questo "studio".

@bertus: Grazie per il feedback :D
Modificato da BrightSoul il 07 giugno 2016 07.46 -

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.