2 messaggi dal 30 marzo 2011
Ciao,
avrei una domanda: sono a disposizione le navette che partono dalla stazione centrale?
Nel caso dove potrei reperire gli orari?
Grazie
Massimo
Si parte da Bari appositamente :) Ci sarò!
Modificato da Mikelec il 27 giugno 2016 11.33 -
Mikelec ha scritto:
Si parte da Bari appositamente :) Ci sarò!
Modificato da Mikelec il 27 giugno 2016 11.33 -


Fantastico! Grazie!
m.
ciao. non ci sono navette, ma puoi fare riferimento alle informazioni riportate su questa pagina per raggiungere la sede Microsoft -> http://news.microsoft.com/it-it/dovesiamo/

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Per chi arriva coi mezzi: io l'anno scorso sono arrivato con l'autobus 73, spero che l'ATM nel frattempo non abbia stravolto le linee. In tal caso, non me ne vogliate :) Purtroppo il loro sito non è di grande aiuto per capire come arrivare a Peschiera Borromeo perché per qualche motivo non mostra le fermate che ci sono dopo Linate.

In pratica: dalla stazione centrale si prende la metro fino a San Babila (verde+rossa o gialla+rossa). Usciti dalla metro, andate ad aspettare l'autobus 73 sotto il loggiato di Corso Europa. Prima di salire, per sicurezza, chiedete all'autista se arriva fino a Peschiera Borromeo alla fermata di "Via Veneto Via Toscana". Attenzione perché può darsi che non tutti i 73 ci arrivino. Per arrivare ci impiegherà un'oretta buona, dipende anche dal traffico. Arrivati alla fermata di "Via Veneto Via Toscana", scendete, fate 200 metri a piedi sulla destra e siete arrivati alla sede Microsoft.
Per tornare, aspettate sotto la pensilina dall'altra parte della strada. Questi sono gli orari per tornare (considerate di impiegarci almeno 1 ora e 20 + tempo per la metro), se no rischiate di perdere il treno del rientro.
Modificato da BrightSoul il 28 giugno 2016 13.12 -

Enjoy learning and just keep making
12 messaggi dal 03 aprile 2015
Buongiorno Sig. Bochicchio,

Mancano i file audio come materiali:
- 18 anni di ASPItalia.com, 18 anni di web e Single Page Application con Angular 2 e Typescript

La ringrazio.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.