308 messaggi dal 08 gennaio 2011
Mi sarebbe piaciuto partecipare ma sono davvero impossibilitato a recarmi a Milano nel periodo dell'evento. Non mi resta che farvi i miei migliori auguri. Ciao.
8 messaggi dal 27 gennaio 2011
Anch'io non posso esserci per la suddetta data.
In ogni caso, i miei migliori auguri per il traguardo raggiunti.
Ciao.
grazie mille ad entrambi.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 07 ottobre 2015
Ciao, una domanda, nella pagina all'evento leggo che non si tratta dell'iscrizione ufficiale, cosa significa si dovrà fare successivamente una ulteriore iscrizione? premetto che mi sono già sottoscritto all'evento e ho ricevuto la vostra conferma via mail.
La questione è che per poter assistere all'evento devo prendere un giorno di ferie al lavoro quindi prima di far richiesta al mio datore di lavoro volevo avere la certezze di poter assistere all'evento.

Grazie di tutto
no no, l'iscrizione è ufficialissima. dove c'è scritto che non è ufficiale?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 07 ottobre 2015
ciao, perfetto ho fatto confusione io, comunque ti ringrazio per la conferma così vado tranquillo nel chiedere le ferie e sarò sicuramente ad assistere all'evento.
Grazie ancora, sto cercando di entrare nel mondo dello sviluppo sul web e il vostro sito è una stupenda fonte di informazioni, come apprezzo molto i vostri libri.
Grazie anche da parte mia allora, Luca :) ci vediamo a Milano!

Marco
12 messaggi dal 01 febbraio 2006
Complimenti per "la maggiore età". Ci vediamo a Milano

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.