44 messaggi dal 15 dicembre 2006
Salve a tutti
L'azienda per cui collaboro, per risparmiare (...), ha deciso di non rinnovare la licenza al CMS Telerik Sitefinity
Ora, visto l'elevato numero di controlli e web service sviluppati per integrare le funzionalità del sito, sto cercando un'alternativa, possibilmente free, che minimizzi il lavoro di migrazione, dando per scontato che sarà impossibile trasportare TUTTO quanto fatto finora
Vi chiedo anche se esistono per aspNET dei framework equivalenti a quelli per php come Symfony o Laravel, dato che dobbiamo anche sviluppare il lato back end per modificare i contenuti del sito (cosa che non avviene spesso, in verità)
Grazie, saluti
Diego
Ciao,

ho lavorato con Sitefinity e capisco le motivazioni. Purtroppo attualmente Wordpress ha il monopolio dei CMS e per quanto tu possa trovare un'alternativa "non sarà mai come WP" (cit.).
In .net l'ultimo arrivato è Orchard.
DotNetNuke o Umbraco le alternative più datate.

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
44 messaggi dal 15 dicembre 2006
ciao grazie per la risposta e per il consiglio
una domanda veloce: com'è l'integrazione di Orchard (e degli altri) con Visual Studio per lo sviluppo di controlli o applicazioni MVC?
grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.