32 messaggi dal 22 dicembre 2013
Ciao a tutti, sto pubblicando su aruba un sito asp.net che sto realizzando, però quando provo a visualizzare il sito online mi ritorna l'errore seguente:


Server Error in '/' Application.

Security Exception
Description: The application attempted to perform an operation not allowed by the security policy. To grant this application the required permission please contact your system administrator or change the application's trust level in the configuration file.

Exception Details: System.Security.SecurityException: Request for the permission of type 'System.Security.Permissions.EnvironmentPermission, mscorlib, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.

Source Error:


An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.

Stack Trace:



[SecurityException: Request for the permission of type 'System.Security.Permissions.EnvironmentPermission, mscorlib, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.]
System.Security.CodeAccessSecurityEngine.Check(Object demand, StackCrawlMark& stackMark, Boolean isPermSet) +0
System.Security.CodeAccessSecurityEngine.Check(CodeAccessPermission cap, StackCrawlMark& stackMark) +31
System.Security.CodeAccessPermission.Demand() +46
System.Environment.GetEnvironmentVariable(String variable) +66
MySql.Data.MySqlClient.MySqlConnectAttrs.Is64BitOS() +13
MySql.Data.MySqlClient.MySqlConnectAttrs.get_Platform() +5




Version Information: Microsoft .NET Framework Version:4.0.30319; ASP.NET Version:4.0.30319.34274



Il fatto è che non riesco a capire come risolverlo perché sembrerebbe che sia collegato alle pagine con cui comunico con un database mysql sempre di aruba, mentre le altre pagine funzionano correttamente. Onestamente non è il primo sito con cui dialogo con un db mysql sempre tutto su aruba, ma è la prima volta che mi capita questo errore.

Spero di essere stato chiaro e spero vivamente in una vostra risposta.

Cordiali Saluti
Lorenzo
98 messaggi dal 13 febbraio 2016
Ciao Lorenzo,
per caso stai utilizzando alcune librerie di terze parti?
32 messaggi dal 22 dicembre 2013
Non so se questo risponde alla tua domanda, ma forse l'unica che si può considerare tale è quella mysql che ho aggiunto tra i riferimenti, però faccio generare la dll di mysql localmente quando pubblico l'aplicazione web, e poi la carico insieme agli altri file sullo spazio web. In realtà è la stessa cosa che gia ho fatto e usato in altri progetti in funzione sempre su aruba, è proprio per questo che non riesco a capire quale sia il problema.

Cordiali Saluti
Lorenzo
Modificato da Lomsoft il 14 febbraio 2016 02.12 -
Modificato da Lomsoft il 15 febbraio 2016 17.57 -
32 messaggi dal 22 dicembre 2013
Ciao a tutti,
poiché nessun'altro ha risposto al mio post e soprattutto non riuscendomi purtroppo a fornire una soluzione, ho nel frattempo contattato aruba. Ho aperto un ticket nel quale ho spiegato e allegato un immagine dell'errore descritto anche qua. Sembrerebbe che il problema sia sul trust level, quindi mi hanno risposto che in via eccezionale se gli firmo un certo documento che mi hanno dato, trasferiranno la mia applicazione web su un server full trust.

A questo punto volevo sapere al di la del fatto che sembrerebbe essere l'unica soluzione, è una cosa sbagliata passare ad un server full trust???
Modificato da Lomsoft il 17 febbraio 2016 16.42 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.