3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Ho installato visual studio community 2015 e non ho notato differenze con visual studio professional 2015, tranne che per il fatto che, l'uno è gratis, e l'altro costa, e non poco.

Sicuramente sbaglio. Volevo chiedere quali sono le differenze.

Ciao.
67 messaggi dal 05 febbraio 2009
Ciao Pietro,
effettivamente tra la Community e la Professional edition di Visual Studio 2015 le differenze sono davvero minime (dai un'occhiata a questa pagina per avere una panoramica dettagliata).
A me, personalmente, nella Community manca parecchio la funzionalità CodeLens.

Vito
67 messaggi dal 05 febbraio 2009
Dimenticavo un aspetto che spero non ti sia sfuggito:
  • Visual Studio Community può essere utilizzato da singoli sviluppatori per creare app personalizzate gratuite o a pagamento.
  • Per un numero illimitato di utenti all'interno di organizzazioni Visual Studio Community può essere usato per questi scenari: ambienti di formazione in classe, ricerca accademica o per contribuire a progetti open source.
    Per tutti gli altri scenari di utilizzo:
    Visual Studio Community può essere usato da un massimo di cinque utenti in organizzazioni non aziendali. Nelle aziende di grandi dimensioni, ovvero le organizzazioni con un numero di PC maggiore di >250 o ricavi annuali maggiori di >1 milione di dollari, non sono permesse altre forme d'uso a parte quelle per gli scenari open source, di ricerca accademica e di formazione in classe indicati sopra.


Vito

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.