348 messaggi dal 10 marzo 2013
Ciao a tutti .

Ho il seguente quesito:
In un form che si chiama rinnovo ho bisogno di rinnovare piu record insieme.
Cerco di spiegarmi: Faccio una ricerca in base al nome e cognome "Mario Bianchi", Di questo soggetto trovo una serie di certificazioni che sono scadute e devo rinnovare, nel modo in cui è impostata l'applicazione ora , posso rinnovare le certificazioni una alla volta,dunque effetuando una ricerca tante quante volte devo eseguire un rinnovo(6 certificazioni, 6 ricerche).
Vorrei capire se è possibile, e come posso fare a rinnovare le certificazioni tutte insieme e mandarle poi in stampa.

Grazie
89 messaggi dal 13 aprile 2004
Dovresti chiarire le tecnologie utilizzate.
Se si tratta di applicazione Web, dovresti capire se da una maschera con la lista delle certificazioni da aggiornare hai gli elementi per poter aggiornare i record che le riguardano. In caso affermativo, il post dovrebbe contenere le informazioni (ID) delle certificazioni da aggiornare e poi le altre informazioni , quindi ciclare su di essi e per ognuna esegui le stesse operazioni che già compi attualmente per ogni aggiornamento.
Qual'è il punto che non è chiaro?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.