26 messaggi dal 23 luglio 2013
Buongiorno a tutti,
ho un quesito riguardo un problema su un update panel. In pratica all'interno di esso ho un dialog che popolo e chiamo per la modifica di alcune note ma quando sollevo l'evento click (premendo il tasto salva) il controllo textbox mi ritorna vuoto. Ho provato ad abilitare/disabilitare le varie opzioni viewstate ma nulla. Vi è mai capitato? idee?

<asp:UpdatePanel runat="server" ID="up_test" ChildrenAsTriggers="True" UpdateMode="Conditional">
    <ContentTemplate>
        <asp:GridView ID="gvTest".....
        </asp:GridView>

        <div id="dialog" style="display: none">
            <asp:TextBox ID="txtNote" runat="server"></asp:TextBox>
            <br /><br />

            <asp:Button ID="btnSave" runat="server" Text="Salva" 
                OnClick="btnSave_Click" CausesValidation="False" UseSubmitBehavior="False"
            <asp:Button ID="btnClose" runat="server" Text="Chiudi" 
                OnClick="btnClose_Click" CausesValidation="False" UseSubmitBehavior="False" />
        </div>
    </ContentTemplate>

    <Triggers>
        <asp:AsyncPostBackTrigger ControlID="AutoRefreshTimer" EventName="Tick" />
        <asp:AsyncPostBackTrigger ControlID="btnSave" EventName="Click" /> 
        <asp:AsyncPostBackTrigger ControlID="btnClose" EventName="Click" /> 
    </Triggers>

</asp:UpdatePanel>
<asp:Timer ID="AutoRefreshTimer" runat="server" Interval="30000" OnTick="AutoRefreshTimer_Tick" />
L'unica cosa che non mi torna è questa:
UseSubmitBehavior="False"

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.