3 messaggi dal 29 aprile 2014
Ragazzi, come da titolo, vorrei filtrare una webgrid (aspnet.mvc) con un filtro in angulajs, ma non so come far interaggire le due cose.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Ignazio,
penso sia un po' arduo perché un filtro angular lo applichi prima che una lista di oggetti javascript venga renderizzata in HTML ma, nel caso della WebGrid, quell'HTML è già stato prodotto lato server e ormai non hai più possibilità di intervento.

Una soluzione potrebbe essere quella di rinunciare alla WebGrid e far restituire all'action del tuo controller soltanto del JSON. Lato client, con angular, andrai a caricarti quella lista di oggetti JSON con il servizio $http (come vedi qui) e poi farla renderizzare con l'attributo ng-repeat. In quel punto userai il filtro.

Non sono sicuro che questa sia la soluzione migliore perché se nel db hai migliaia di oggetti, li andresti a restituire tutti al client inutilmente dato che ne verrebbero mostrati solo alcuni a causa del filtro. Meglio che a quel punto il filtraggio si verifichi lato server.

Però non so dire con certezza cosa sia il caso di fare perché non conosco la tua applicazione e il problema che bisogna risolvere.
Questo post è tuo?
http://stackoverflow.com/questions/28147634/how-to-filter-asp-net-mvc-webgrid-with-angularjs-filter

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 17 novembre 2015 23.17 -

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.