59 messaggi dal 08 ottobre 2013
Buongiorno a tutti,
mi rendo conto che non è la sezione giusta, ma non trovo altra sezione più adatta...

Ho installato Visual Studio 2015 Professional, scaricato dal sito MSDN.

Presenta una serie di errori strani, alcuni irrilevanti, altri più fastidiosi che mi hanno fatto decidere per il momento di rimanere su 2013...

Ad esempio:
- Se creo un webform nella toolbox tutti i tipi di controlli mi appaiono in grigetto come se fossero disabilitati, ma poi me li fa mettere lo stesso nel webform.
- Quando provo a chiudere visual studio non si chiude e mi apre una finestrella con scritto "errore imprevisto" dopodiché rimane in uno stato di semi-funzionamento, poi per chiuderlo devo tirare giù il processo da task manager
- Comportamenti strani che non riesco a catalogare in fase di debug. Certe volte aggancia l'applicazione che gira, certe volte no, certe volte si chiude insieme al browser, altre no.

La cosa più significativa è che questi problemi ad ora mi pare che si verifichino solo con un progetto di applicazione webform già esistente su cui lavoravo con 2013.
Ma mentre 2013 va (bene o male, qualche problemino strano di ide l'ho avuto anche lì ma merita un topic a parte) qui ho questi problemi.

Io mi sono fatto l'idea che ci potrebbe essere un pasticcio con le dipendenze o qualcosa del genere, che magari 2013 digeriva meglio e invece manda in crisi 2015.

Ma sinceramente non saprei da che parte cominciare a guardare.
Qualcuno per favore riesce a darmi una dritta?

Grazie
Roberto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.