28 messaggi dal 08 maggio 2015
Buongiorno e buon rientro dalle ferie,
ho una pagina con una griglia di prodotti da scegliere e le relative caselle di testo per le quantità. Un pulsante "Carrello" e quando lo clicco, mi funziona tutto perfettamente tranne la tabella di riepilogo fatta con una Table al cui interno ci sono delle caselle di testo con la proprietà Enabled="false". Se metto un punto di interruzione nel codice la proprietà Text delle Textbox è giusta ma non mi visualizza niente.
Sapete dirmi perché?
Grazie Francesco.
16 messaggi dal 13 maggio 2013
Ciao,
Non sono sicuro di aver capito benissimo, ma credo che il problema sia proprio la proprietà text. prova a lavorare sulla proprietà value.

Per capirci. Questa casella di testo così creata "<input type="text" value="asdasd" disabled>" mostra correttamente il valore "asdasd".

ciao!
28 messaggi dal 08 maggio 2015
La casella di testo è questa:
<asp:TextBox ID="txtTotPzz" runat="server" Enabled="false">
nel modulo
protected void Page_Load(object sender, EventArgs e)
{
if (!IsPostBack)
{
txtTotPzz.Text = "0";
}
}
la inizializzo a "0".
Quando clicco nel pulsante per aggiungere al carrello i prodotti, come ultima istruzione ho richiamato un modulo che mi scrive il riepilogo, in particolare il numero di pezzi acquistati: txtTotPzz.Text = totPzSel.ToString(); la variabile totPzSel è una Double che viene valorizzata con il numero dei pezzi messi in carrello.
Se metto un punto di interruzione, il valore di txtTotPzz.Text è giusto ma nella pagina il rimane invariato cioè "0", perché?
Grazie Francesco.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.