18 messaggi dal 06 febbraio 2013
Ciao a tutti,
sto facendo un pò di prove con MVC 5 e ho preso un hosting su aruba,
oggi ha fatto la pubblicazione ma mi restituisce questo errore

This configuration section cannot be used at this path. This happens when the site administrator has locked access to this section using <location allowOverride="false"> from an inherited configuration fil


Che potete vedere su www.toolitone.com

Quando ha avuto lo stesso problema? come si può risolvere?

Grazie,
Al
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
ottieni quell'errore perché, nel tuo web.config, stai usando un elemento di configurazione che è stato bloccato da Aruba (cioè ti ha impedito di configurarlo a tuo piacimento). Non saprei dire con esattezza quale sia, forse qualcosa che riguarda il caching o comunque elementi che si trovano dentro <system.webServer>.

Per il momento, dal web.config disabilita i customErrors così che dovresti riuscire a vedere un errore un po' più dettagliato di quello.
Dentro <system.web> aggiungi (o aggiorna):
<customErrors mode="Off" />

Ripubblica il web.config, aggiorna la pagina e vedi se l'errore diventa un po' più specifico.

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 21 agosto 2015 18.21 -

Enjoy learning and just keep making
Interessa anche a me, ho fatto un pò di prove con MVC5 e spippolando un pò ho vistoc he come primo problema ci sono i livelli di sicurezza, Aruba lavora in "Medium-Trust" mentre MVC vuole la "Full-Trust".......quindi ho fatto richiesta ad Aruba di fare la variazione e sembra che sia possibile sottoscrivendo una dichiarazione di assunzione di responsabilità, solo che poi mi hanno risposto oggi dicendomi che nei loro hosting c'è MVC4 e non è supportato MVC5.

Non ho potuto fare la prova perchè ancora i livelli di sicurezza non mi sono stati modificati, ma credo di dover cambiare hosting.

Se avete delle soluzioni sarei molto interessato.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.