8 messaggi dal 27 novembre 2006
Per un cliente dovrei sviluppare una pagina web che in apertura mostra un video e al suo termine rimane visualizzato l'ultimo fotogramma dove alcuni oggetti prendono colore e sono collegati a dei link.
La prima parte è semplice, tramite html 5 visualizzo il video a pieno schermo, tramite js intercetto quando finisce... da qui in poi sono in alto mare.
Utilizzare una mappa immagine non mi va bene in quanto quando ridimensiono la pagina si spostano le coordinate dei link.
Voi come fareste?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
la mappa immagine è probabilmente la soluzione giusta. Devi "solo" fare in modo che si adatti alla larghezza di pagina così come si adatta anche l'immagine.
Se cerchi "Responsive image map" trovi qualche plugin per jQuery, tipo questo:
http://mattstow.com/experiment/responsive-image-maps/rwd-image-maps.html

Se fai una ricerca più approfondita penso che troverai anche una soluzione che non richiede l'uso di jQuery (ma magari lo stai già impiegando e quindi il problema non si pone).

ciao,
Moreno.

Enjoy learning and just keep making
8 messaggi dal 27 novembre 2006
Grazie della risposta, ho utilizzato lo stesso plugin che mi hai passato di esempio e funziona perfettamente.
Grazi, ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.