1 messaggio dal 20 luglio 2015
SQL Server 2008. Abbiamo 5 database. Un database è danneggiato. Durante il caricamento SQL Server Management Studio, che non può espandersi per vedere tutti i database. SSMS si blocca. Qualsiasi tentativo di staccare il database corrotto porta un database in uso. Il server è una workstation. Abbiamo cambiato il nome del computer un paio di settimane fa. Non so se questo ha alcun effetto. Il database è corrotto durante il tentativo di sostituire il file mdf da un backup mdf. Tutte le idee?
1 messaggio dal 21 luglio 2015
Prima di tutto fare uso passo per passo le istruzioni di ripristino di sql database da SQL Server Management Studio, nel caso anche questa guida non può essere efficace, https://sql.recoverytoolbox.com/it/ Recovery Toolbox for SQL Server

1. Aprire SQL Server 2005 Management Studio.
2. Connessione al server appropriato.
3. Espandere Database.
4. Fare clic con il pulsante destro del mouse, database, al passaggio del mouse e selezionare Database.
5. Il ripristino del database verrà visualizzata la finestra.
6. Assicurarsi che il nome corretto per il database viene visualizzato nel campo del database. Se non lo è, selezionarla dall'elenco a discesa.
7. In origine di ripristino, selezionare il pulsante radio dal dispositivo.
8. Fare clic sul pulsante accanto alla casella per selezionare il dispositivo per ripristinare.
9. Specificare la finestra di backup.
10. Fare clic su Aggiungi per individuare e selezionare il file di backup da individuare il file di backup. Fare clic su OK.
11. In Selezionare i set di backup da ripristinare, selezionare tutti e tre i backup (full, log delle transazioni e differenziale).
12. Nel riquadro di sinistra, selezionare Opzioni.
13. In stato di recupero, assicurarsi che il ripristino con recupero pulsante di opzione è selezionata.
14. Fare clic su OK per avviare il ripristino del database.
15. Una volta completato il ripristino, la notifica viene visualizzata la finestra. Fare clic su OK per chiudere la finestra. È stato ripristinato il database per lo stato più recente.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.