2 messaggi dal 13 maggio 2014
Salve ho bisogno del vostro aiuto con i thread.
In pratica sul server web la cpu arriva al 100% e quando vado
nel visualizzatore degli eventi di windows mi appare:

Application: w3wp.exe
Framework Version: v4.0.30319
Description: The process was terminated due to an unhandled exception.
Exception Info: System.Web.HttpException
Stack:
at System.Web.UI.Page.get_Request()
at MyApplication.Application+_Closure$__2+_Closure$__3._Lambda$__5()
at System.Threading.ThreadHelper.ThreadStart_Context(System.Object)
at System.Threading.ExecutionContext.runTryCode(System.Object)
at System.Runtime.CompilerServices.RuntimeHelpers.ExecuteCodeWithGuaranteedCleanup(TryCode, CleanupCode, System.Object)
at System.Threading.ExecutionContext.RunInternal(System.Threading.ExecutionContext, System.Threading.ContextCallback, System.Object)
at System.Threading.ExecutionContext.Run(System.Threading.ExecutionContext, System.Threading.ContextCallback, System.Object, Boolean)
at System.Threading.ExecutionContext.Run(System.Threading.ExecutionContext, System.Threading.ContextCallback, System.Object)
at System.Threading.ThreadHelper.ThreadStart()


Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.


Cosa posso fare?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
prova a fornire qualche dettaglio in più. Bisogna riuscire a capire cosa sta causando quell'impiego di CPU.

Ad esempio, spiega:
  • Il problema si verifica quando il sito è visitato da parecchi utenti contemporanei oppure si verifica senza preavviso?
  • Stai usando delle funzioni o degli algoritmi che stanno stressando la CPU oltremodo? (es. ordinamento in memoria di una grossa lista di oggetti)
  • Cosa intendi con "ho bisogno del vostro aiuto con i thread". Stai creando tu dei thread per fargli fare del lavoro?
  • E' una pagina in particolare che causa il crash dell'applicazione?


ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
2 messaggi dal 13 maggio 2014
L'errore veniva scaturito appena si collegava un client che creava diversi thread.

Ma dopo diverse prove sono giunto alla conclusione che i thread dovevano essere sincronizzati e per questo ho fatto uso della classe mutex così come scritto nella guida msdn al link:
https://msdn.microsoft.com/it-it/library/system.threading.mutex(v=vs.110).aspx


Grazie per la vostra risposta.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.