23 messaggi dal 09 marzo 2009
Ciao a tutti,
ho il seguente problema nella mia applicazione, ma noto, che sussiste anche in un nuovo progetto, del tipo: Applicazione Web.asp, scegliendo il template Webforms e avviandolo con IE e Firefox, la Master Page con info e contatti, cliccandoci, rimane sempre bella ferma, mentre con Chrome cliccando sulle Info/Contatti ecc, sembra che faccia il postback completo anche della Master Page. Ho pensato che ci fosse dei problemi con lo ScriptManager e in rete ho trovato dei problemi di compatibilità, (ma del 2009).. ASP.NET AJAX Compatibility Patch for Safari 3.x and Google Chrome. ma anche con questa patch il problema sussiste.. mentre sembra funzionare bene (ScriptManager/UpdatePannel..) in una normale pagina asp.net senza master page.
Qualche idea??
grazie.
Marco
La Master Page fa parte della Page... puoi postare del codice?
Non si capisce se hai un updatepanel...

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
23 messaggi dal 09 marzo 2009
ciao,
Il problema mi si verifica anche in un nuovo progetto vuoto del tipo: Applicazione Web.asp / Template Webforms e avviandolo subito.... con Chrome c'è uno 'sfarfallio' della Master Page mentre questo non c'e' con IE o Firefox.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.