36 messaggi dal 14 dicembre 2005
In una applicazione elaborata in Asp.net 4.5, ho inserito un busybox.
Il mio problema e' che quando chiamo una form esterna per l'elaborazione e lo scarico di un pdf, il busybox si apre per l'attesa, ma non si richiude quando si apre la finestra per il salvataggio dello stesso file.
Ho provato a fare di tutto, ma non ci sono riuscito a richiuderlo se non a farlo prima che si apra, e questo non e' bello: un attesa senza un "immagine di attesa".
Il tutto e' gestito tramite javascript, che ad un click del pulsante:

function GetPDF() {
.......
.......
    document.body.appendChild(myForm);
    myForm.submit();

    document.body.removeChild(myForm);

    //$("#BusyBoxIFrame").attr("style" , "visibility: hidden !important")
}


dove la riga commentata, gestisce l'evento di rendere invisibile il busybox senza l'attesa per l'elaborazione del file pdf.

Vi chiedo: e' possible chiuderlo alla fine dell'elaborazione del pdf effettuato in un'altra form (fatta in vb)?

Grazie per la risposta.
dave
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Dave,
non sono molto ottimista sulla fattibilità della cosa ma leggi questo, forse può aiutarti:
http://forum.aspitalia.com/forum/post/403255/Inserire-Animazione-Caricamento-Pagina.aspx#403271

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.