1.245 messaggi dal 03 marzo 2004
Dovrei pubblicare un sito su un "cugino" di Aruba che ha implementato il trust level per l'accesso al db a medium, oramai le ho provate tutte. Premetto che uso vs2010 e fw 4.

Premetto che se pubblico una pagina con un button che al click riempie una label (senza accedere al db) con un web config vuoto tutto va...

Ho quindi aggiunto nel web config
<securityPolicy>
        <trustLevel name="Full" policyFile="internal"/>
        <trustLevel name="High" policyFile="web_hightrust.config"/>
        <trustLevel name="Medium" policyFile="web_mediumtrust.config"/>
        <trustLevel name="Low" policyFile="web_lowtrust.config"/>
        <trustLevel name="Minimal" policyFile="web_minimaltrust.config"/>
      </securityPolicy>


E basta questo per NON far più andare il mio sito!
Ho l'errore:
Parser Error Message: This configuration section cannot be used at this path. This happens when the site administrator has locked access to this section using <location allowOverride="false"> from an inherited configuration file.

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi
Grazie

---

Aggiungo che ho anche provato a ricompilare l'applicativo con il flag
AllowPartialityTrusted attivato e naturalmente relativa firma.
Modificato da Sonika il 20 maggio 2015 18.35 -

L'infinito è... ASP.NET
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,
se l'hosting provider ha impostato il livello di trust a Medium non te lo lascerà ridefinire. E' inutile provarci dal web.config.

Il medium trust però non ti impedisce di collegarti ad un database SQL, ma solo di usare sorgenti dati OleDb.
https://msdn.microsoft.com/en-us/library/ff648344.aspx

Dovresti postare l'errore che ricevi ed eventualmente anche il codice che stai usando per effettuare la connessione.

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 23 maggio 2015 14.06 -

Enjoy learning and just keep making
è sufficiente aprire un ticket al support ARUBA e chiedere di settare il server a FULL TRUST. Faranno tutto loro!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.