33 messaggi dal 17 febbraio 2015
Ciao a tutti!

Qualcuno mi sa dire come è possibile inserire diversi web.config in diverse sottocartelle? Ho provato ad inserirne uno in /Amministrazione/Views/ ma non mi viene calcolato.


Grazie in anticipo!
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
quel web.config viene considerato da IIS solo se rivolgi una richiesta ad una pagina o ad un file che si trova in /Amministrazione/Views/.
Quindi nella barra degli indirizzi del browser si deve leggere qualcosa tipo:
http://www.tuosito.it/Amministrazione/Views/Pagina


Per cortesia, indica quanto segue:
  • Di che tipo di applicazione si tratta (es. ASP.NET Web Pages sviluppata con WebMatrix);
  • Che configurazione hai messo in quel web.config e che cosa devi realizzare;
  • Quali altri file si trovano in /Amministrazione/Views/ (es. pagine .cshtml) e se intendi visitarle direttamente.


ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
13 messaggi dal 02 novembre 2013
scusate, volevo chiedere una cosa.
avrei l'esigenza di inserire all'interno di un sito contenente una applicazione web form asp net, una cartella in cui inserire un'altro sito sempre contenente una applicazione web form asp net.
quando lo faccio ottengo il seguente errore:

Configuration Error
Description: An error occurred during the processing of a configuration file required to service this request. Please review the specific error details below and modify your configuration file appropriately.

Parser Error Message: It is an error to use a section registered as allowDefinition='MachineToApplication' beyond application level. This error can be caused by a virtual directory not being configured as an application in IIS.

Source Error:


An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Source File: D:\inetpub\webs\fortecmaturitait\braucci\web.config Line: 27


sapreste aiutarmi a capire dove sbaglio

grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.