527 messaggi dal 18 dicembre 2012
Ciao a tutti
sto realizzando un sito per la prenotazione online di una catena di hotel.
Devo inserire dei filtri nella ricerca tipo: intervallo di tempo, servizi in camera, servizi hotel, stelle e distanza da un determinato posto.
1. Quando un utente seleziona un filtro, meglio utilizzare jquery o eseguire un postback e ricaricare tutta la pagina?
2. E' possibile utilizzare le api di google maps lato server con c#? Perchè ci sono un bel pò di ricerce e operazioni da fare e non ho idea come farle lato client.

Ogni suggerimento su come realizzare e/o organizzare i filtri e bel accetto. E' la prima volta che mi trovo a gestire filtri di questo tipo.
Grazie mille
37 messaggi dal 12 marzo 2011
Entrambe le soluzioni vanno bene (jquey/postback) dipende dalla tua conoscenza ed esperienza delle tecnologie citate. Per quanto riguarda C# e Google maps API, non saprei dirti. Ma a naso credo proprio di sì, che puoi utilizzarle.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.