2 messaggi dal 29 marzo 2015
Ho delle applicazioni che girano da anni su un server 2003 con iis6 . sono stato costretto a passare a Windows server 2012 con iis 8 .
Funziona quasi tutto... dico quasi perché le applicazioni che utilizzano pdflib 4 (che ho installato ) non riescono a stampare piu' di una pagina in pdf... sembra che il buffer.. un buffer (mah!!) non riesca a contenere piu' di tante informazioni e conseguentemente il sito va in errore.
Ho abilitato dal pool di applicazioni le applicazioni a 32 bit (infatti prima pdflib non partiva proprio)... ma ora non so piu' che fare !!! qualcuno ha un'idea in proposito ?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao e benvenuto nel forum!
Dovresti provare a contattare i produttori di quella libreria, per capire se è possibile usare quella versione con Windows Server 2012.

Dubito che la versione 4 ne abbia il supporto ufficiale (la versione più recente è la 9) ma magari per farla funzionare basterà installare qualche prerequisito o usare qualche accorgimento.

Per esempio, assicurati che il tuo sito sia in esecuzione in Full Trust. Dai requisiti si legge:

With ASP.NET 2.0 and above the .NET editions of PDFlib GmbH products require
Full Trust level. They do not work with any other trust level, such as
High or Medium Trust.


ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 30 marzo 2015 22.27 -

Enjoy learning and just keep making
2 messaggi dal 29 marzo 2015
Ti ringrazio per l'interessamento,ma le mie applicazioni sono in asp classico... non asp.net quindi non credo che il problema sia quello... sicuramente bastera' utilizzare qualche accorgimento.. sig !!! ma quale ???
Grazie comunque
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao, spiacente, non so cosa consigliarti perché non conosco il funzionamento interno di pdflib. Devi rivolgerti agli sviluppatori del prodotto, magari hanno già ricevuto le segnalazioni di altri clienti e sanno come risolvere il problema.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.