1 messaggio dal 24 agosto 2014
Su IIS non riesco in alcun modo ad accedere alle unità di rete montate. Anche facendo girare iis come amministratore non c'è modo di accedervi. Facendo il debug con Visual Studio invece riesco tranquillamente a lavorarci. Ho provato sia con la classe DriveInfo che con WMI ma da iis nulla da fare. Come posso fare?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
la differenza tra IIS e il debug da Visual Studio è l'utente di Windows con cui la tua applicazione web va in esecuzione.

Mentre sei in debug, il webserver usato è IIS Express e questo va in esecuzione con il tuo utente di Windows che penso abbia i necessari privilegi per accedere alle cartelle, dato che la tua applicazione in questo caso funziona. Quando invece pubblichi l'applicazione su IIS, di default viene usato un utente virtuale che - penso - non abbia gli stessi necessari privilegi.

Quindi puoi:

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.