1 messaggio dal 09 febbraio 2015
Nell'ottimizzazione del caricamento dell'app, se questa contiene articoli tutti richiesti via AJAX da un JSON, come posso ottimizzare il caricamento prendendo solo gli articoli dal JSON che voglio inserire al lancio?
308 messaggi dal 08 gennaio 2011
Scaricherò i video HD Domani. La diretta non è il massimo.
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao Stefano,

KnockoutJS non offre tutte le funzionalità di AngularJS ma solo una parte. Se è vero che con knockoutJS hai binding, handlers, custom component, e così via, con AngularJS hai molto di più come il routing, i custom control, le direttive e la lista è molto lunga. Non metterei i framework sullo stesso livello. Se usi AngularJS ti affidi a lui per tutto, se usi Knockout hai si più libertà ma anche meno funzionalità. Poi come sempre è anche una questione di gusti :)

Byez,
Stefano

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
steve9700 non ho capito bene cosa vuoi fare.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
89 messaggi dal 13 aprile 2004
Grazie per il bel pomeriggio. Ottima la qualità degli interventi.
Peccato solo per la qualità del video, ma credo che eravamo in tanti!! Ma se si possono scaricare anche i video in HD come indicato da Daniele è tutto OK. C'è la possibilità di un ripasso.
Ancora grazie a tutti gli speaker
25 messaggi dal 01 dicembre 2010
Non so perché ma io ho visto benissimo e sono a Ginevra adesso.
Complimenti a tutti e grazie per gli ottimi spunti!
Ci vediamo ai CDays!!!
purtroppo la qualità, essendo un adaptive streaming, dipende dalla qualità della rete. e quelle italiane, vabbè...
il primo video è già su, uno al giorno arrivano tutti.

grazie a tutti per i complimenti

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.