348 messaggi dal 10 marzo 2013
Buongiorno a tutti .
Ieri ho lanciato la mia applicazione, finalmente sono online.
Ho riscontrato però unproblema: quando lanci la stampa dopo averla formattata con un CSS creato appositamente , mi crea 9 pg 54x70, cosa che prima in locale non accadeva.

Quello che devo stampare sono dei tesserini 54x70, mz uno alla volta.

Sapete per quale motivo?
Grazie.

Vi posto il css:
body { font-family: 'Verdana', Arial, serif;

}

@page {
size: 70mm 54mm;
}

table#StampaBrevetto {
width:70mm;
height:54mm;
}


#intestazione {

display:none

}
#Testata{
display:none

}

#Menu {
display:none
}

#BStampa {

display:none
}


#Search {
display:none
}

#ImgAcsi {

width:75px;
height:37px

}

#Acsi {

width:75px;
height:37px

}

#ImgCmas {

width:109px;
height:37px
}

#ImgRic {

width:75px;
height:75px

}
#Ric {

width:75px;
height:75px

}

#BReset {

display:none

}

#Search {

display:none

}
#tdTitle {

display:none

}

#BReset1 {

display:none

}

#LabelCmas {

font-size:6px;

}
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao Mario,
non ho ben capito in cosa si differenzia la stampa ora che l'applicazione è online.

Oiram ha scritto:

mi crea 9 pg 54x70

Ok, invece il comportamento corretto sarebbe che tutti e 9 i tesserini entrino sullo stesso foglio?

Teoricamente non dovrebbe cambiare nulla. La stampa è un qualcosa che si verifica lato client, quindi dal tuo PC dovresti riuscire a stampare allo stesso modo sia che l'applicazione giri sul tuo IIS locale che sul server di produzione. Controlla che durante la pubblicazione non sia cambiato nulla a livello di CSS. Cerca anche delle eventuali differenze nell'HTML prodotto dalla pagina aspx.

Invece, se la stampa si comporta in maniera strana solo su alcuni PC, allora probabilmente c'entrano le impostazioni client di stampa (es. margini impostati diversamente).

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 31 gennaio 2015 18.11 -

Enjoy learning and just keep making
348 messaggi dal 10 marzo 2013
Ciao Moreno, in realta quelli che sono ora i 9 tesserini dovrebbero essere uno solo, ma forse ho capito cosa e' successo : in pratica ho diviso l'applicazione in cartelle per creare le diverse aree di accesso , forse devo ricreare i riferimenti ai css. In questi giorni li sistemo e poi ti faccio sapere. Ma quasi sicuramente il problema e' quello.
Tu che dici? Puo' essere?
Grazie Moreno.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.