173 messaggi dal 18 gennaio 2008
Ciao a tutti,
ho un problema con una "tabella" di div costruita con un ng-repiter di angularjs. Dove i valori sono null o vuoti il cliente vuole che non appaia niente. La pagina con l'aiuto dei css viene ben alineata, ma quando cerco di stamparla si disallinea tutto(nella preview e nella stampa stessa).
Qualcuno ha un'idea?


Grazie
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Tom,
dovresti postare un po' di codice HTML e CSS, perché altrimenti è difficile capire il problema e risolverlo. Potrebbe essere che la "tabella", quando vai a stamparla, non entra nella pagina perché la larghezza disponibile in un A4 è inferiore rispetto a quella di un monitor widescreen.

Se riesci a preparare un fiddle è anche meglio. E' sufficiente metterci il minimo indispensabile a riprodurre il problema. Non c'è bisogno di coinvolgere AngularJS ma basterà l'HTML della "tabella" che puoi prelevare dagli strumenti di sviluppo del browser (tasto destro sulla "tabella", poi "Esamina/Ispeziona elemento", poi copia l'html - qui c'è una guida che ti spiega come fare).

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.