37 messaggi dal 12 marzo 2011
Buongiorno, può essere una valida guida per sviluppare con visual studio 2015 e cordova?
Grazie!
no, non c'entra assolutamente con Cordova, che è un mondo a sé e usa HTML5 solo di rimbalzo.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
37 messaggi dal 12 marzo 2011
Studiando a fondo il libro si riuscirà a sviluppare app non native cross platform (android, ios, windows phone)?
Grazie!
1 messaggio dal 11 agosto 2016
Buongiorno, dove posso acquistare il libro su Jquery. Grazie
1 messaggio dal 21 dicembre 2016
il download dei file non e' completo, mancano tutti gli esercizi dei capitolo 8 ad esempio, ma anche i capitoli precedenti. (un esempio 8.13, 8.10, 8.12)
Modificato da Ferdinando il 21 dicembre 2016 18.25 -
1 messaggio dal 19 giugno 2018
Posseggo già la prima edizione di questo libro, davvero ben fatto... vedo che l'indice su riportato è più o meno lo stesso... cosa cambia nella seconda edizione appena uscita?
grazie.
la nuova edizione è sostanzialmente aggiornata soprattutto nella parte Javascript, che è quella che si muove più velocemente. nel resto del libro (CSS e HTML) è più che altro un aggiornamento di nuove specifiche o standard emergenti. se hai la prima edizione i capitoli veramente nuovi sono un paio.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
8 messaggi dal 18 settembre 2010
Sono in possesso già della prima edizione in formato kindle e ho appena acquistato anche la seconda sempre nel formato Kindle. Mi piace avere a disposizione le versioni aggiornate e soprattutto per premiare il vostro lavoro. Sono in attesa del libro su asp.net core. saluti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.