1 messaggio dal 03 novembre 2010
Ciao Daniele, nel libro tratti esempi di HTML5 in ambito di progetti MVC e/o WebForm di Visual Studio?
Grazie
Saluti da Luigi Toffoloni
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
toffoloni ha scritto:
Ciao Daniele, nel libro tratti esempi di HTML5 in ambito di progetti MVC e/o WebForm di Visual Studio?
Grazie
Saluti da Luigi Toffoloni


Magari sarebbe opportuno !!!!
No, è un libro che non c'entra niente con ASP.NET.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
8 messaggi dal 18 settembre 2010
Attendo l'ebook, quando è prevista l'uscita?
a giorni, perché di norma avviene entro 2-3 settimane dall'uscita del libro (che è avvenuta la settimana scorsa).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Daniele Bochicchio ha scritto:
a giorni, perché di norma avviene entro 2-3 settimane dall'uscita del libro (che è avvenuta la settimana scorsa).


Ottimo !
12 messaggi dal 03 aprile 2015
Buongiorno, ho comperato il libro e dietro il libro c'è scritto di collegarsi al portale
http://books.aspitalia.com/HTML5 per scaricare i sorgenti degli esempi ed anche altro materiale di supporto.
Ma non so' come scaricarli perché non c'è nessun riferimento su questa pagina.
Se mi può aiutare gentilmente.
La ringrazio.
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
grazia5000 ha scritto:
Buongiorno, ho comperato il libro e dietro il libro c'è scritto di collegarsi al portale
http://books.aspitalia.com/HTML5 per scaricare i sorgenti degli esempi ed anche altro materiale di supporto.
Ma non so' come scaricarli perché non c'è nessun riferimento su questa pagina.
Se mi può aiutare gentilmente.
La ringrazio.



Sicuramente ancora devono caricarli sul sito.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.