2 messaggi dal 06 gennaio 2015
Ho attivato IIS7 su un pc con sistema operativo windows7, nella cartella inet\wwwroot che si genera dall'installazione copio i miei file in asp per testarli, tutto funziona fuorchè il collegamento ai database access.
Io ho installato access 2010 32-bit e quando tento di collegarmi ad un database mi esce il seguente errore nel browser:

An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator.
If you are the system administrator please click here to find out more about this error.

Il codice del io file asp mi sembra corretto:

<%
Dim conn

set conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection")

conn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb, *.accdb)};dbq=C:\Users\User\Desktop\database.accdb)"
%>

Qualcuno può aiutarmi?
41 messaggi dal 09 gennaio 2012
hai detto che hai messo il sito in inetpub/wwwroot/ ecc e invece nel percorso che ti segnala l'errore leggo
dbq=C:\Users\User\Desktop\database.accdb

aggiorna il percorso

ciao
2 messaggi dal 06 gennaio 2015
Non c entra dove sta la cartella, comunque ho risolto.

Qua c è la soluzione.

http://www.a2zmenu.com/Blogs/Miscellaneous/Microsoft-OLE-DB-Provider-for-ODBC-Drivers-error-80004005.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.