41 messaggi dal 09 gennaio 2012
Ciao a tutti
sto testando la libreria bootstrap JS e ho creato un form con una decina di campi input (text, select e una manciata di radio e checkbox) in una pagina in locale.
La pagina viene mostrata con un tempo di latenza davvero spaventoso (8 - 10 secondi). Non oso immaginare in produzione , in remoto e con una trentina di campi ....!

Per il test ho scaricato la libreria senza togliere nulla delle funzioni varie. Nella pagina carico la versione minimizzata (sia per il css che js)

Come posso sapere cosa sta rallendando ?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
se si tratta effettivamente di un problema lato client, usa il profiler di Internet Explorer per scoprire quale sia la causa.
http://msdn.microsoft.com/it-it/library/ie/dn255005(v=vs.85).aspx

Però, controlla che quei 8-10 secondi non siano in gran parte dovuti a codice lato server (es. imputabili ad una connessione o query molto lenta al database).

La scheda Rete degli strumenti di sviluppo del browser ti aiuterà a visualizzare il tempo impiegato dal server per restituirti la pagina.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
41 messaggi dal 09 gennaio 2012
grazie per la risposta !
In effetti mi sono accorto che il problema non era di Bootstrap ma lato server ...eccessivo monitoraggio per debug ;-)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.