348 messaggi dal 10 marzo 2013
Oggi ho praticamente perso il lavoro quasi concluso, l'hdd non si avvia piu e non ho fatto il backup di tutto il lavoro.
Ma vorrei cercare di aprire quel poco che ho salvato su un altro PC, carico il progetto come nuovo , ma mi appare il seguente errore:

Cannot load C:\PROGRA~\MICROS~2.0\cOMMON7\Packages\vwd\mso.dll

Qualcuno sa aiutarmi.
Grazie Mario
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,

Oiram ha scritto:

Oggi ho praticamente perso il lavoro quasi concluso, l'hdd non si avvia piu

Ouch.
Comunque, anche se il sistema operativo non si avvia non significa per forza che il disco sia diventato illeggibile. Magari si è solo corrotto il master boot sector che puoi riparare (o far riparare) facilmente.

Per il momento proverei giusto a collegare il disco come secondario in un altro PC, e a vedere se i file sono accessibili.
A meno che non si sentano inquietanti click e rumori metallici provenire dall'hard disk, può darsi che tu riesca a recuperare qualcosa (o tutto).

Prossima volta: metti il tuo lavoro sotto controllo di codice sorgente, che ti protegge anche da eliminazioni accidentali di cui ti accorgi dopo vari giorni (capitato. Non ti salva la vita ma quasi). Magari usa Visual Studio Online.
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/zxd4dfad%28v=vs.90%29.aspx

Oiram ha scritto:

Cannot load C:\PROGRA~\MICROS~2.0\cOMMON7\Packages\vwd\mso.dll

Non ho idea di come risolverlo. Puoi aggirarlo creando un nuovo progetto e riaggiungendo i file di codice.

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 23 novembre 2014 12.34 -

Enjoy learning and just keep making
348 messaggi dal 10 marzo 2013
Ciao Moreno.
Il disco non viene rilevato da nessun pc. Comunque al master boot record non ho pensato. Provero anche quello.
Visual studio ha lo stesso problema anche se apro un nuovo progetto . Ma penso che sia perché la macchina e' vecchissima , ho risolto acquistando un altro portatile ( per fortuna li vendo, almeno con il prezzo mi sono arrangiato).
Ora ho problemi a far partire l'applicazione su IIS, non riesco ad autorizzare il pool di asp. E quando riesco a farlo avviare devo disabilitare il pool asp, abilitare quello di default anonimo , ma visualizza il tutto come se non leggesse i css e non accede a nessuna pagina dicendomi che il poolapplicazioni asp non è' autorizzato.
Se avete suggerimenti!!! Grazie.
In questi sto impazzendo per inquadrare tutto.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Oiram ha scritto:

Il disco non viene rilevato da nessun pc.

Non lo vedi apparire neanche dal BIOS?

Oiram ha scritto:

il poolapplicazioni asp non è' autorizzato.

L'application pool accede ai file impersonando uno specifico utente di windows. Se tale utente non ha i privilegi per accedere alla cartella del sito, ecco che potresti vedere quell'errore.

Qui trovi un articolo che spiega come cambiare l'identità dell'application pool.
http://www.iis.net/learn/manage/configuring-security/application-pool-identities

Il punto è questo: puoi cambiare l'identità dell'application pool in modo che usi un utente di windows che sia già in grado di accedere ai file del sito, oppure vai nelle proprietà della cartella che contiene la tua applicazione e conferisci i privilegi all'utente dell'application pool.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.