7 messaggi dal 21 agosto 2005
Salve,
Premetto che tempo uso Hyper-v da un po di tempo col quale mi trovo bene, dove ho installato tutti gli strumenti di sviluppo.
Ho deciso di cominciare a studiare il mondo delle app per windows phone e tramite il vostro libro, sto cominciando a vedere cosa serve come pre-requisito.
Ora, in merito al debug, il quale dovrebbe girare a questo punto in Hyper-v dentro un altro Hyper-v, ma nel momento che carica il sistema operativo, mi restituisce il seguente errore:

Impossibile avviare la macchina virtuale "Emuletor 8.1 WVGA 4 inch 512 MB(it).jo" perchè uno dei componenti hyper-v non è in esecuzione.

Questa cosa mi sta facendo impazzire da giorni, e non credo che il mio sony vaio non supporti il sistema.
L'altro problema è che anche se volessi farlo girare direttamente sul device, questi non viene visto in Hyper-v, sono riuscito a far funzionare gli attacchi usb di pendrive eccetare, ma il device non lo vede, tranne con costosi programmi di terze parti.
Putroppo mi ritrovo ancora ai blocchi di partenza, avete già riscontrati problemi simili? non ne riesco a venire fuori..
grazie

joe

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.