Non è una funzionalità prevista dal componente. Devi dirottare su altro, preferibilmente via js e css

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
115 messaggi dal 01 novembre 2012
Ciao, ho provato anche a fare nel modo che segue e mi funziona anche il muovere il popup ma non riesco a passare il contenuto nelle textbox, considera che il contenuto lo passo mettendolo nell'evento click del Button ID="lnkUpdate"


    <cc1:ToolkitScriptManager ID="ToolkitScriptManager1" runat="server">
    </cc1:ToolkitScriptManager>

   <asp:UpdatePanel ID="UpdatePanel1" runat="server">
    <ContentTemplate>
    <center>
        <div class="clear" align="center"><br /></div>
           <asp:Button ID="lnkUpdate" runat="server" Text="Button" Width="100px" />
        </center>
        <asp:Panel ID="Panel1" runat="server" CssClass="modalPanel" Style="display: none" width="855" Height="360" >
        <asp:Panel ID="Panel2" runat="server" style="border:solid 1px #660066; width:100%; cursor: move;">
                    <asp:Label ID="Label1" runat="server" Text=" - Note:" Font-Size="Large"></asp:Label>
        </asp:Panel>
            <asp:TextBox ID="TextBox1" runat="server" width="850"></asp:TextBox>
            <asp:TextBox ID="TextBox2" runat="server" width="850"></asp:TextBox>
        <hr />
        <div>
        <div align="center">
            <h3>Memorizza / Abbandona</strong><h3 />
        </div>
        </div>
        <div align="center">
            <asp:ImageButton ID="btnOK" runat="server" ImageUrl="~/Styles/Ok.png" />
            <asp:ImageButton ID="btnCancel" CssClass="button" runat="server" ImageUrl="~/Styles/Rinuncia_p.png" />
        </div>
        </asp:Panel>
   
    <cc1:ModalPopupExtender BackgroundCssClass="modalBg" DropShadow="true" ID="ModalPopupExtender1" PopupControlID="Panel1" runat="server"
         TargetControlID="lnkUpdate" PopupDragHandleControlID="Panel2" OkControlID="btnOK" OnOkScript="onOK()" CancelControlID="btnCancel">
    </cc1:ModalPopupExtender>
</ContentTemplate>
</asp:UpdatePanel>



quindi come faccio ?
115 messaggi dal 01 novembre 2012
ok mi rispondo da solo avendo trovato l'evento che mi controlla il ritorno che è PreRender infatti funziona tutto benissimo...grazie mi sei stato molto di aiuto.

Saluti
Nando

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.