115 messaggi dal 01 novembre 2012
dovrei aprire un popup che mi apra il contenuto di una pagina .aspx

ho incollato questo per capire l'effetto ma non mi apre nulla e non so come collegare alla mia pagina .aspx

<%@ Page Title="" Language="vb" AutoEventWireup="false" MasterPageFile="~/Site.Master" CodeBehind="WebAnalisi.aspx.vb" Inherits="GvoWebAutomotive.WebForm6" %>
<%@ Register Assembly="AjaxControlToolkit" Namespace="AjaxControlToolkit" TagPrefix="cc1" %>

<asp:Content ID="Content1" ContentPlaceHolderID="HeadContent" runat="server">

    <link href="Styles/Site.css" rel="stylesheet" type="text/css" />

    <style type="text/css">
         .modalBackground
        {
            background-color: Black;
            filter: alpha(opacity=90);
            opacity: 0.8;
        }
        .modalPopup
        {
            background-color: #FFFFFF;
            border-width: 3px;
            border-style: solid;
            border-color: black;
            padding-top: 10px;
            padding-left: 10px;
            width: 300px;
            height: 140px;
        }       
    </style>
 
</asp:Content>

<asp:Content ID="Content2" ContentPlaceHolderID="MainContent" runat="server">
      
 <asp:ScriptManager ID="ScriptManager1" runat="server">
</asp:ScriptManager>
    
<asp:Button ID="btnShow" runat="server" Text="Show Modal Popup" />


<cc1:ModalPopupExtender ID="ModalPopupExtender1" runat="server" PopupControlID="Panel1" TargetControlID="btnShow"
    CancelControlID="btnClose" BackgroundCssClass="modalBackground">
</cc1:ModalPopupExtender>
    <br />
    <br />
    <br />
    <br />
    <br />
    
<asp:Panel ID="Panel1" runat="server" CssClass="modalPopup" align="center" style = "display:none">

<iframe style=" width: 350px; height: 300px;" id="irm1" src="WebNote.aspx" runat="server"></iframe>
 
</asp:Panel>


</asp:Content>
   





qualcuno mi aiuta per cortesia ???


saluti ...Nando
Modificato da modelrc il 12 ottobre 2014 13.39 -
Modificato da modelrc il 13 ottobre 2014 10.04 -
Io ti consiglierei di usare un componente jquery come nyromodal o altri. Un primo dubbio che mi viene è che i button nel popup debbano essere runat=server. Che errore ricevi?

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
115 messaggi dal 01 novembre 2012
Ciao....Non ricevo nessun errore....va in esecuzione ma non avviene nulla.
ho riportato anche il codice completo dell'intera pagina senza omettere nulla.
o anche inserito i paramentri che prima avevo nel foglio di sticle Site.css ma niente da fare clicco sul tasto Show Modal Popup va in esecuzione qualcosa perchè vedo girare ma dopo 3 secondi termina e non avviene nulla come se non riuscisse ad aprire la finestra ma non genera alcun errore.

aiutatemi pleaseeeeee.
Modificato da modelrc il 12 ottobre 2014 13.42 -
115 messaggi dal 01 novembre 2012
qualcuno mi potrebbe aiutare ? ho riportato il codice completo...grazie
Se togli l'iframe e inserisci dei controlli Label, button.. funziona?

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
115 messaggi dal 01 novembre 2012
no non funziona...ma mi chiedevo non è che devo mettere nel pulsante lato codice una chiamata
Prova a inserire tutto in pagina. Magari la master page sta dando dei problemi. Un esempio funzionante qui:http://www.ajaxtutorials.com/asp-net/ajax-control-toolkit-modalpopupextender-tutorial-in-asp-net-c/

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
115 messaggi dal 01 novembre 2012
grazie per il suggerimento sono riuscito a fare quello che volevo, ora però vorrei avere la possibilità di poterla muovere come faccio ?

riporto il codice

<asp:ToolkitScriptManager ID="ToolkitScriptManager1" runat="server" CombineScripts="false" ></asp:ToolkitScriptManager>

    <!-- For Pop Ups -->
    <asp:UpdatePanel ID="upPopUps" runat="server" UpdateMode="Conditional" >
        <Triggers>
            <asp:AsyncPostBackTrigger ControlID="cmdShowPopUp" EventName="Click" />
        </Triggers>
        <ContentTemplate>
           
            <asp:Panel ID="panelOverlay" runat="server" class="Overlay" Visible="false" >
               
            <asp:Panel ID="panelPopUpPanel" runat="server" class="PopUpPanel" Visible="false" >

                <asp:Panel ID="panelPopUpTitle" runat="server" Width="805px" >                                                
                
                    <asp:TextBox ID="TextBox39" runat="server" Width="794px" MaxLength="99" ></asp:TextBox>
                    <asp:TextBox ID="TextBox40" runat="server" Width="794px" MaxLength="99" ></asp:TextBox>
                    <asp:TextBox ID="TextBox41" runat="server" Width="794px" MaxLength="99" ></asp:TextBox>
                    <asp:TextBox ID="TextBox42" runat="server" Width="794px" MaxLength="99" ></asp:TextBox>
                    <asp:TextBox ID="TextBox43" runat="server" Width="794px" MaxLength="99" ></asp:TextBox>
                    <asp:TextBox ID="TextBox44" runat="server" Width="794px" MaxLength="99" ></asp:TextBox>
                    <asp:TextBox ID="TextBox45" runat="server" Width="794px" MaxLength="99" ></asp:TextBox>
                    <asp:TextBox ID="TextBox46" runat="server" Width="794px" MaxLength="99" ></asp:TextBox>
                    <asp:TextBox ID="TextBox47" runat="server" Width="794px" MaxLength="99" ></asp:TextBox>
                    <asp:TextBox ID="TextBox48" runat="server" Width="794px" MaxLength="99" ></asp:TextBox>
                    <br />
                    <br />
                    <br />
                    &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;
                    <asp:ImageButton ID="cmdClosePopUp" runat="server" ImageUrl="~/Styles/Ok.png" />
                    &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;
                    <asp:ImageButton ID="ImageButton6" runat="server" 
                        ImageUrl="~/Styles/Rinuncia_p.png" />
                    <br />
                    <br />
                </asp:Panel>
            </asp:Panel>
            </asp:Panel>

        </ContentTemplate>
    </asp:UpdatePanel>           



Ho anche provato ad aggiungere la seguente istruzione a panelPopUpTite ma niente


style="border:solid 1px #660066; width:100%; cursor: move;"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.