Ciao GENI, ho bisogno di voi!!!
senza troppi giri di parole, sapendo di acchiappare paccheri (schiaffi) su tutti i fronti, mi vedo costretto nel farvi una domanda:

Come noto il TAG FORM va in conflitto con gli CSS nelle pagine HTML. Tempo fa sentii parlare di un metodo per escluderelo, per mascherarlo.. insomma, qualcosa per evitare che COZZI con il codice.

Vi prego aiutatemi!!!
41 messaggi dal 09 gennaio 2012
che tipo di problemi ti da ? Potresti essere piu' chiaro.
Ti riferisci a problemi di rendering ? Posta due righe di codice, se puoi.
ciao
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
posillipo ha scritto:
Ciao GENI, ho bisogno di voi!!!
senza troppi giri di parole, sapendo di acchiappare paccheri (schiaffi) su tutti i fronti, mi vedo costretto nel farvi una domanda:

Come noto il TAG FORM va in conflitto con gli CSS nelle pagine HTML. Tempo fa sentii parlare di un metodo per escluderelo, per mascherarlo.. insomma, qualcosa per evitare che COZZI con il codice.

Vi prego aiutatemi!!!



Non mi risulta proprio che "il TAG FORM va in conflitto con gli CSS nelle pagine HTML". Chi lo ha detto? E poi, quale è il problema? o davvero pensi che ti si legga nel pensiero?

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.