354 messaggi dal 13 marzo 2013
Ciao a tutti
(ho visto security quindi ho postato qua, ma sinceramente non so se sia la categoria opportuna, in caso mi scuso)
visto in ufficio stiamo provvedendo ad internalizzare un server che si connetterà alla rete tramite un IP fisso e pubblico. Vorremmo ovviamente acquistare un firewall, qualcuno può consigliarmi qualche prodotto degno di nota senza spendere tantissimo?
Grazie
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,

PR17 ha scritto:

non so se sia la categoria opportuna,

Prova a chiedere su Technet, sezione Sicurezza. Là probabilmente troverai più sysadmin che ti sapranno consigliare.
http://social.technet.microsoft.com/Forums/it-IT/home?category=sicurezzait

PR17 ha scritto:

internalizzare un server

Avete valutato bene i pro e contro di questa scelta? Il fatto che non abbiate un firewall mi fa pensare che sia la prima volta che affrontate la questione. Ragionateci bene su, la mia esperienza è che non sempre una media azienda di servizi è preparata a sostenere i tempi, i costi e le competenze che la manutenzione di un server richiede. Lo usate per offrire un servizio ai vostri clienti oppure è per uso aziendale?

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 18 settembre 2014 20.02 -

Enjoy learning and just keep making
354 messaggi dal 13 marzo 2013
E' prevalentemente per uso aziendale. Lo sfrutteremmo anche per inserire un sito web, però la maggior parte del suo utilizzo sarebbe per uso interno

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.