3 messaggi dal 15 novembre 2011
Ciao Matteo,
stavo provando la procedura che hai presentato nell'articolo, ho adattato la parte relativa alla compressione per le mie esigenze in quanto dovevo mantenere la struttura delle cartelle che contengono i file da comprimere e fino a qui tutto bene, ho ottenuto il file .zip che volevo.
Ora sto provando a decomprimere il file per ripristinare i files nel telefono e qui ho il primo problema, la procedura si ferma qui:
ZipFile file = new ZipFile(zipFile);
non mi da nessuna eccezione, l'app che gira nell'emulatore si congela e non risponde a nessun comando, sono costretto a chiudere l'emulatore per poter tornare a modificare il codice.
Naturalmente prima ho messo nell'Isolated Storage il file che voglio decomprimere e poi procedo con l'operazione.
Hai qualche idea su cosa potrebbe causare il blocco?
Grazie in anticipo.
3 messaggi dal 15 novembre 2011
Aggiornamento, ho lasciato l'app congelata per un po' e mi ha dato questa eccezione:
System.OutOfMemoryException
eppure il file di test ha una dimensione di 4 kb.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.