9 messaggi dal 01 agosto 2014
Buongiorno a tutti ! Avrei un piccolo problema con un programma sviluppato con visual web developer 2010. Ho creato una pagina dove l'utente deve inserire i dati per poi cliccare un bottone per effettuarne il salvataggio nel database. La query funziona correttamente dandomi i risultati desiderati ma sorge un problema : devo premere 2 volte il pulsante affinchè la query venga letta ed eseguita dal programma.Oltre a ciò , le textbox salvano i dati inseriti precedentemente ed ogni volta che l'utente entra nella pagina di inserimento di dati , quando seleziona la textbox dove inserire i dati, una tendina con tutti i dati inseriti precedentemente in quella textbox appare. Come posso risolvere la cosa ?
44 messaggi dal 14 gennaio 2014
Ciao Hotai,
Hotai ha scritto:
quando seleziona la textbox dove inserire i dati, una tendina con tutti i dati inseriti precedentemente in quella textbox appare

Prova a portare la proprietà AutoCompleteType da None a Disabled e la proprietà TextMode su Search;

devo premere 2 volte il pulsante affinchè la query venga letta ed eseguita dal programma

Potresti postare il codice?

lucachat
9 messaggi dal 01 agosto 2014
protected void btnInserisci_Click(object sender, EventArgs e)
 {
     SqlConnection cn;
     SqlCommand cmd;
     string strcn;
     string strsql;
     strcn = "Data Source=.\\;AttachDbFileName=|DataDirectory|Chiesa.mdf;Integrated Security=True;User Instance=True";
     cn = new SqlConnection(strcn);
     cn.Open();
     strsql = "INSERT INTO tblBattesimi VALUES ('" + txtCNB.Text + "','" + txtPat.Text + "','" + txtMat.Text + "','" + txtDatB.Text + "','" + txtDatN.Text + "','" + txtCNP.Text + "','" + txtCNM.Text + "','" + lblSacBat.Text + "','" + lblChiesa.Text + "')";
     cmd = new SqlCommand(strsql, cn);
     cmd.ExecuteNonQuery();
     cn.Close();
     cn.Dispose();
     cmd.Dispose();
 }
44 messaggi dal 14 gennaio 2014
prova così:
protected void btnInserisci_Click(object sender, EventArgs e)
 {
     SqlConnection cn;
     SqlCommand cmd;
     string strcn;
     string strsql;
     strcn = "Data Source=.\\;AttachDbFileName=|DataDirectory|Chiesa.mdf;Integrated Security=True;User Instance=True";
     cn = new SqlConnection(strcn);
     
     strsql = "INSERT INTO tblBattesimi VALUES ('" + txtCNB.Text + "','" + txtPat.Text + "','" + txtMat.Text + "','" + txtDatB.Text + "','" + txtDatN.Text + "','" + txtCNP.Text + "','" + txtCNM.Text + "','" + lblSacBat.Text + "','" + lblChiesa.Text + "')";
     cmd = new SqlCommand(strsql, cn);
     cn.Open();
     cmd.ExecuteNonQuery();
     cn.Close();
 }
9 messaggi dal 01 agosto 2014
Ho provato a modificare le text box ed il codice ma, non è cambiato nulla D:
44 messaggi dal 14 gennaio 2014
Considera che quando eseguo una query io scrivo il codice nella stessa maniera in cui l'ho postato...
Sei sicuro di non aver modificato qualche proprietà del pulsante (oltre all'ID e al contenuto)???
Modificato da lucachat il 21 agosto 2014 22.26 -
9 messaggi dal 01 agosto 2014
Queste sono le proprietà del bottone
http://prntscr.com/4f9fx6
44 messaggi dal 14 gennaio 2014
Dovrebbero andare bene...io l'ho provato e funziona tutto correttamente

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.