442 messaggi dal 09 marzo 2006
ciao ,
devo fare la copia e l'update dei dati di tabelle con struttura identica su due db diversi .
Pensavo di usare il dataadapter il problema è che devo imporre dei vincoli sull esecuzione degli update :
Se il datarow contiene un campo versione che è uguale a 1 diciamo l'update viene eseguito , altrimenti no e deve essere scartato.
la mia idea è di creare un select command * con select * from tabella1, usare l'oledbcommandbuilder e prendere i comandi e creare la tabella da riempire riga per riga in pratica vorrei trovarmi nella situazione in cui riesco a dividere per stato le righe per stato intendo che il datarow è added , modified o deleted o unchanged e poi non so piu come agire , è chiaro gli unchanged non vanno updatati , gli added vanno updatati e sui modified invece come posso imporre delle restrinzioni ?

quando i dati sono gia in tabella ?
lo devo fare dopo perchè di principio non so lo stato del datarow(potrebbe essere un added come un modified) e anche adesso non so come reperirlo
sono nuovo dell'ado net e chiedo consiglio.
grazie.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.