13 messaggi dal 13 giugno 2005
Ciao, ho un sito fatto con framework 2.0 sul quale mi capita che si scambiano le sessioni degli utenti ossia mentre sono all'interno di una pagina e compilo dei campi sui quali è attivo l'autopostback mi capita che spariscono i dati da me inseriti e mi ritrovo quelli che stava inserendo un altro utente.

nel web.config la gestione delle sessioni è configurata nel seguente modo

<sessionState cookieless="false" timeout="40" mode="InProc" />

Grazie per l'aiuto
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Davide,

davide.net ha scritto:

si scambiano le sessioni degli utenti

la causa dev'essere un'altra perché non è possibile che le sessioni si mischino. Ad ogni utente viene assegnato un proprio SessionID univoco e le sue variabili di sessione sono perfettamente isolate da quelle di altri utenti.

Non è che magari stai usando un oggetto condiviso tra tutte le richieste, tipo un DbConnection statico (Shared in VB.NET)? Oppure stai mettendo nella cache globale o in variabili Application i risultati della query di un utente?

Andrei a cercare la causa nei pezzi di codice che interagiscono con oggetti che vivono e sono condivisi attraverso più richieste web.

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 03 agosto 2014 13.02 -

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.