31 messaggi dal 03 aprile 2014
sale a tutti raga, e da giorni che mi sbatto su una cosa,

in breve, su un form di registrazione, vorrei dare la possibilità di aggiungere più numeri di telefono-cell-fax, ho già creato in javascript l'action che aggiunge graficamente i campi telefono-fax-cell, ma il mio dilemma più grande è la gestione dei dati..

la mia idea era quella di utilizzare una list di valori, ma nella view non sò come passare i dati nel control, o meglio non sò che struttura dati utilizzare nella view per poi passarli al controll con l'httppost.

spero di essere stato chiaro e di ricevere presto un vostro aiuto
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,

oncelot ha scritto:
la mia idea era quella di utilizzare una list di valori,

ok, giusto. Devi solo assegnare i giusti attributi name alle caselle che generi dinamicamente.

Qui c'è una discussione in cui abbiamo già affrontato questa situazione. Penso che ti sarà d'aiuto.
http://forum.aspitalia.com/forum/post/403972/Inserire-Lista-Proprieta-Model-Interno-Form.aspx#404046

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 22 luglio 2014 21.46 -

Enjoy learning and just keep making
31 messaggi dal 03 aprile 2014
grazie mille per la risposta, spero di poterlo testare il prima possibile, ti farò sapere.
31 messaggi dal 03 aprile 2014
grazie mille, ha funzionato, non sapevo nemmeno l'esistenza di KnockoutJS, sono questi i momenti che benedico l'esistenza dei forum.

mi hai risparmiato giorni di ricerche.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Benone!

oncelot ha scritto:

sono questi i momenti che benedico l'esistenza dei forum.

Segui anche la tua community .NET regionale. E' probabile che esista un gruppo chiamato DotNetNomeTuaRegione che periodicamente organizza eventi gratuiti di aggiornamento. Parecchie novità si apprendono anche da lì!

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
31 messaggi dal 03 aprile 2014
grazie per il consiglio, lo farò....

ora però è sorto un'altro problema e cioè la modifica che dati inseriti.

per la visualizzazione, non ci sono problemi perchè con un'interrogazione e un foreach faccio uscire tutti i dati, ma per la modifica forse mi sto incasinando inutilmente.

La mia idea era quella di creare due blocchi
il primo contiene i risultati ottenuti dal foreach
e in una lista che memorizza tutti i dati che và leggendo

alla fine del foreach inserirsco lo stesso codice che ho utilizzato nell'inserimento dei dati...

idee migliori???

grazie ancora per l'aiuto
31 messaggi dal 03 aprile 2014
problema risolto, utilizzando esclusivamente KnockoutJS

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.