15 messaggi dal 22 gennaio 2009
Ciao, ho creato la mia ClassLibrary con visual studio 2010 impostandola per net 3.5 (anche se ho regolamente installato il 4 e il 4.5).
Vorrei renderla scaricabile pubblicamente ma provando ad importarla come referenze in un progetto windows form impostato a 4.0 non me la trova (mi dice che manca l'assembly, anche se regolarmente importata, la vedo nelle references).

Come devo fare per rendere la mia dll compatibile in progetti 3.0, 3.5, 4.0 e 4.5? Oppure per un piu ampio range di versioni framework possibili e non solo uno?

Forse basta il file di configurazione?
<configuration>
<startup>
<supportedRuntime version="v2.0.50727"/>
<supportedRuntime version="v4.0"/>
</startup>
</configuration>


Grazie, ciao
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
se vuoi, puoi rilasciare direttamente il sorgente della tua libreria, e lasciarla poi compilare allo sviluppatore che la userà nel suo progetto.

Se vuoi distribuire solo (o anche) il file binario, compilane una versione che usa come target il framework 3.5 e una il framework 4.0.


Forse basta il file di configurazione?

Non sarà necessario, se metti in condizione gli sviluppatori di scaricare il sorgente o il binario per entrambe le versioni del framework (3.5 e 4). Altrimenti, leggi questa pagina della documentazione.
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/vstudio/ee518876(v=vs.100).aspx

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 21 luglio 2014 23.14 -

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.