5 messaggi dal 31 agosto 2001
Salve! Sono nuova di questo forum e sono felice di far parte del Vs. gruppo, sono anche nuova della programmazione...e quindi vorrei chiedere il Vs. aiuto sull'istallazione PRECISA E COMLETA di sql e visual interdev! Ora so che l'istallazione deve avvenire seguendo dei passi precisi:
1) SQL
2) Service Pack
3) I componenti Visual

Ora vorrei sapere da voi che tipo di piattoforma è preferibile usare, se Win 2000 oppure Win ME?....Come faccio a trovare i service pack?.....Come faccio ad istallare IIS....Come faccio ad istallare SQL?

P.S. quando inserisco il cd_rom di sql l'istallazione non è automatica, quali sono i componenti da istallare?

Scusate la mia totale disinformazione e chiedo urgentemente il Vs. aiuto

Ringrazio tutti
Simon@

Simon@
57 messaggi dal 06 settembre 2002
Innanzitutto per avere IIS è indispensabile utilizzare Windows 2000, per quando riguarda i service pack di windows li trovi eseguendo Windows Update, e ti conviene installarli sempre appena sono disponibili.
IIS lo puoi installare dopo aver completato l'installazione standard di win2000, andando nella sezione /pannello di controllo/installazione componenti di windows/ e da lì selezioni IIS, essendo alle prime armi ti consiglio di installare tutto, c'è infatti un'ottima guida alle ASP

Installato questo puoi installare SQL Server e i Service Pack e quindi Visual Inter Dev con i componenti Server e anche il Service Pack di Visual Studio.

Gli altri service Pack li trovi su www.microsoft.com andando sulla sezione downloads..
Ciao

Riccardo

Riccardo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC