1 messaggio dal 19 marzo 2004
Salve ho un applicativo web con framework 2.0.50727.8001, quando lancio il file frmStampa.aspx ricevo questo errore, ho provato ad impostare anche su true autoeventwireup, ma sempre lo stesso errore.
Come posso risolvere?

Errore del parser
Descrizione: Errore durante l'analisi di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il file di origine.
Messaggio di errore del parser: Impossibile caricare l'assembly 'App_Web_tgrjgede'. Prima di accedere alla pagina, assicurarsi che sia stato compilato.
Errore nel codice sorgente:
Riga 1: <%@ page language="C#" autoeventwireup="false" inherits="frmStampa, App_Web_tgrjgede" %>
Riga 2:
Riga 3: <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">

Grazie
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,
il problema non sembra legato all'AutoEventWireup, ma al nome del tipo che hai inserito nell'attributo Inherits. Prova senza usare il nome dell'assembly, che del resto non puoi prevedere quando ti affidi alla compilazione dinamica di ASP.NET.

Scrivi semplicemente così:
<%@ Page Language="C#" AutoEventWireup="false" Inherits="frmStampa" %>


Se non funziona, vuol dire che devi indicare anche il nome del namespace. Esempio:
<%@ Page Language="C#" AutoEventWireup="false" Inherits="TuaWebApplication.frmStampa" %>
Per determinare il nome del namespace, apri il file di codice della pagina aspx (quello che contiene la classe frmStampa), e controlla cosa dice la parola chiave namespace. Quello sarà il nome da porre prima di frmStampa nell'attributo Inherits.

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 11 maggio 2014 09.05 -

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.