290 messaggi dal 08 luglio 2008
Ciao a tutti,
ho uno strano problema nell'importare un file excel che è stato esportato sempre dalla stessa web application.

La situazione è la seguente:
- ho uno script che genera un banale file excel. per evitare il classico alert su excel di formato non compatibile, ho usato l'sdk open XML per la generazione del file. Infatti viene aperto senza nessun avviso da excel.

- se io modifico e salvo questo file e lo importo in un secondo script tutto fila liscio

- se io non faccio nessuna modifica (quindi non salvo il file) ma lo reimporto cosi come è stato esportato, ricevo il seguente errore:
"System.Data.OleDb.OleDbException: La tabella esterna non è nel formato previsto."

Perchè? Lo stesso problema in passato lo avevo quando generavo il file di excel senza usare open XML, pensavo ora di aver risolto generandolo in open xml...

Che cosa può essere il problema?

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.