33 messaggi dal 29 settembre 2010
ciao a tutti,
stento ancora a credere che clickonce non permette all'utente di scegliere il percorso di installazione dell'applicazione ma questa è un'altra questione. Ora ho un problema con la modifica del mio database di produzione.
Ho pubblicato il progetto e l'ho installato sul mio pc. Ho cercato e trovato il path dell'applicazione "C:\Users\rena\AppData\Local\Apps\2.0\3K00KCJ2.1G4 \ECTHP94T.E1V\wind...exe_dd7ad5f74726f5a1_0001.000 0_none_72eab75a40a2e64c".

Ora realmente non capisco come mai se apro il mio database mdf e modifico la tabella direttamente quando lancio la mia applicazione non vedo il nuovo record inserito.
Perché?Perche?Perche?
perché con Microsoft ogni cosa semplice deve portarsi dietro anche un mal di testa?
Grazie anche per lo sfogo
33 messaggi dal 29 settembre 2010
Errore mio da vero principiante. D'altronde è quello che sono. Clickonce correttamente copia il database nella cartella dell'utente che effettua l'installazione. Peccato che poi su tutti i miei script avevo un percorso assoluto per collegarmi al database access. Di conseguenza anche con l'applicazione installata continuavo a puntare sul percorso del database nella cartella che utilizzo per lo sviluppo del progetto.
Grazie e scusate il disturbo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.