5 messaggi dal 05 aprile 2007
Ciao a tutti, mi serve un vostro parere.
Sto sviluppando un'applicazione usando ASP.NET MVC 5 con EntityFramework, Bootstrap, Jquery e Jquery-ui.

Ho modificato il comportamento dell'autocomplete per renderlo Facebook like (tipo il tag degli amici).
Ho tolto di mezzo di file .min.js che potevano non essere sincronizzati con le versioni js modificate.
Compilando e lanciando da Visual Studio 2013, viene usato correttamente IIS Express. Tutto funziona come dovrebbe.
Compilo, pubblico, eseguo il deploy su IIS 8.5 e mi ritrovo la libreria di jquery ui autocomplete a comportarsi diversamente rispetto a come si comporta sull'IIS Express.

Il comportamento che deve seguire è quello di far apparire un dropdown dal campo di input con i valori recuperati dall'autocomplete.
Invece va a scrivere il numero di risultati e mi costringe a premere l'up or down arrow per scegliere il valore da inserire.

$.widget("ui.autocompleteCustom", $.ui.autocompleteCustom, {
    options: {
        messages: {
            noResults: "No search results.",
            results: function (amount) {
                return amount + (amount > 1 ? " results are" : " result is") +
          " available, use up and down arrow keys to navigate.";
            }
        }
    },


Non riesco a capacitarmi di questo comportamento.
Se il comportamento fosse coerente tra i due server, avrei un buon motivo per sospettare di errori nel javascript.
Invece comportandosi in questo modo non riesco a capire cosa ci sia di sbagliato.

Se avete qualche idea fatemi sapere.

Grazie.
Buona giornata.
14 messaggi dal 12 dicembre 2001
Ciao

Dal tuo codice mi sembra di capire che "amount" non è >1.
Fatti stampare cosa contiene "amount".

ciao

Matteo
5 messaggi dal 05 aprile 2007
Ciao, ho fatto i controlli del caso, modificando il js in vari punti, erano risultate due parentesi non chiuse che, in locale avendo i js completi, non creavano errore, quando veniva fatto il minified creava problemi e generava il comportamento diverso.

Grazie dell'attenzione.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.